Abbigliamento da Lavoro per Medici

A
A
Abbigliamento da Lavoro per Medici

Abbigliamento da Lavoro per Medici

Nel corso degli anni sono stati fatti molti studi proprio sulle preferenze dei pazienti riguardo l’abbigliamento dei medici.Il risultato è stato che il 70% degli intervistati ha espresso valutazioni positive sui medici che avevano uno abbigliamento consono e rispettoso delle normative sanitarie ospedaliere.
Quindi l’aspetto curato di un medico è importante per il paziente, e soprattutto per infondere fiducia e professionalità è importante che questo indossi il camice bianco.

Camici per Medici

In ospedale, in clinica,o nello studio privato il medico deve avere un aspetto professionale e curato perchè è sinonimo di affidabilità.
I camici non sono tutti uguali e ne esistono di diverse tipologie, dal classico a quello con i bottoni a clip o con polsini stretti ed elasticizzati.

Divise per Medici

Ecco che divise e occorrente in sala operatoria sono in verde o in azzurro che annullano il colore rosso.
Per quanto riguarda le divise da lavoro in sala operatoria sono generalmente di colore verde o azzurro, questa scelta è soprattutto per un fatto di annullare l’ impatto del colore del sangue sugli stessi.
Questo serve per cercare di dare un ‘impatto più attenuato dell’ immagine del colore rosso che può rimane impressa a lungo in chi guarda e ad un chirurgo che opera più volte al giorno, alla lunga potrebbe dare fastidio.

Scarpe per Medici

Quindi per chi lavora in ospedali, cliniche o studi medici affronta un ‘impatto su un suolo con pavimenti molto piatti e duri quindi possono insorgere problemi alla pianta del piede e successivamente alla schiena.
La calzatura adeguata può aiutare a prevenire questi problemi specialmente in persone che già presentano una patologia alla schiena.
Quindi è Importante non utilizzare prodotti scadenti, ma affidarsi a brand che studiano le soluzioni giuste.

La nostra Azienda di abbigliamento da lavoro per medici Goeldlin Collection da anni specializzata anche nelle calzature per il lavoro fa molta attenzione sulla qualità e performance delle scarpe, per quanto riguarda la scarpa medicale devono avere il tallone anti-shock, per attutire movimenti bruschi; suola antiscivolo, negli ambienti di cliniche e ospedali per garantire il massimo dell’igiene, i corridoi vengono lavati spesso, o può succedere che si rovesci a terra del materiale liquido, a quel punto l’operatore sanitario deve essere sicuro di non scivolare.
Poi la soletta delle calzature deve essere in materiale anti-batterico e sterilizzabile.
La nostra azienda è molta attenta alle nuove tecnologie e tendenze per offrire al cliente il massimo confort e sicurezza per affrontare al massimo la propria giornata lavorativa.

YOU MAY ALSO LIKE

Menu Principale x
X