Conclusione Edizione Identità Golose
Si conclude con i grandi nomi dell’alta ristorazione italiana e internazionale questa 17ª edizione di Identità Golose da Massimo Bottura a Davide Oldani, da Enrico Bartolini a Bobo Cerea, Riccardo Camanini, l’Ambasciatore del Gusto Franco Pepe e Pietro Leemann, ancora Salvatore Bianco, Andrea Aprea, il maestro dei lievitati Renato bosco e tanti altri stellati.
Tanti i temi sul tavolo di cui abbiamo disquisito con gli chef stellati ed i diversi attori in campo dell’intera filiera enogastronomica da cui è possibile fare un bilancio per ripartire.
Un’esperienza indispensabile essere presenti al congresso di Identità Golose con la nostra azienda ed il nostro presidente @antoniogoeldlin per comprendere che ora è tempo di consapevolezza per trasformare questi cambiamenti forzati in qualcosa di diverso e per modificare l’intero ecosistema lavorativo e delineare il “nuovo” mondo del lavoro.
È necessario oggi più che mai lavorare sul presente per costruire il futuro.
E per farlo siamo convinti che servano persone coraggiose, capaci di credere loro stesse per prime per attuare un vero cambiamento di valori e prospettive.
Un saluto e alla prossima edizione da Goeldlin Collection Abiti da Lavoro.