Gare di Emergente

A
A
Emergente Sala-Goeldlin Collection

Gare di Emergente

Arriva in Campania per la prima volta il contest “Emergente Pizza” ed “Emergente sala”, la kermesse ideata da @witaly_mag.azine con l’obiettivo di premiare i talenti emergenti della ristorazione.

Parte dunque la prima Selezione Centro Sud in un luogo particolare come il polo educativo “Il Villaggio dei Ragazzi” a Maddaloni, che ospita un Istituto Alberghiero e vari Istituti tecnici e Centri di Formazione Professionale.

Protagonisti i giovanissimi che esibiranno il proprio talento e creatività.
Una giuria tecnica e di settore giudicherà i concorrenti che dovranno cimentarsi in una competizione di altissimo livello per conquistarsi il titolo di miglior giovane “Emergente” nei rispettivi campi di appartenenza.

Ai vincitori di queste selezioni si uniranno i finalisti del Centro – Nord per la finale nazionale che si terrà al Palazzo delle Esposizioni in Roma.

Un evento che per i giovani diventa anche occasione di confronto con tutti i pizzaioli di rango internazionale come il maestro pizzaiolo @francopepeingrani che questa sera, in occasione della cena di gara e in qualità di ospite d’onore, riceve la targa di “Ambasciatore di Emergente”

Siamo felici di aver accompagnato i giovani talenti durante questo bellissimo viaggio.
L’ abbigliamento dei partecipanti della gara è del Brand Goeldlin Collection che parteciperà con entusiasmo all’ evento di questi giorni.

YOU MAY ALSO LIKE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu Principale x
X