Spedizioni e Resi       

Condizioni Generali di Vendita e Spedizione

Gli ordini sono spediti da  GOELDLIN COLLECTION, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-16:00
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.
GOELDLIN COLLECTION spedisce in tutta Italia tramite i corrieri SDA, BRT, UPS, DHL e FEDEX.
È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico.
Il corriere non sempre avvisa il cliente telefonicamente per la consegna, per questo è importante inserire, al momento dell’ordine, un indirizzo e-mail esatto.

N.B. Non è possibile cambiare l’indirizzo né l’ordine dopo aver effettuato l’acquisto.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via e-mail o telefonicamente per programmare una seconda consegna gratuita.  Se non riceverà risposta all’e-mail o telefonicamente NON effettuerà un’ altra consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente e gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
GOELDLIN COLLECTION non è responsabile per eventuali ritardi dovuti da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di GOELDLIN COLLECTION.
Durante il periodo di promozioni le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi.

Resi

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
Entro quattordici giorni (14) dal ricevimento dei prodotti, dovrete inviare i prodotti

A GOELDLIN COLLECTION SRL CIS Isola 2 Lotto 215 80035 Nola (NA)
(+39) 081 5125471
(+39) 081 5109049
Email: info@goeldlincollection.it

  • Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
  • I prodotti non devono essere danneggiati;
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

I prodotti resi devono essere consegnati all’azienda entro quattordici giorni (14) che decorrono da quando avete comunicato al Venditore GOELDLIN COLLECTION SRL la vostra decisione di recedere dal contratto.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, GOELDLIN COLLECTION SRL ai sensi dell’art. 56 del Codice del Consumo ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, al netto delle spese di spedizione.

Customer Care

Per informazioni più approfondite su resi e spedizioni, nonché consigli su prodotti e navigazione del sito, contatta il nostro customer care all’indirizzo mail info@goeldlincollection.it  Il nostro team è a tua disposizione dal lunedì al venerdi, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Il sabato dalle 8.00 alle 13.00

Pagamenti

Sono accettati pagamenti con carta di credito attraverso i server sicuri per le carte: VISA, Postepay, CartaSI, Mastercard, Amex, Maestro, Paypal.
Inoltre è possibile pagare anche con Bonifico Bancario.

Cambi

La richiesta di cambio avverrà nei limiti di seguito previsti:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o lavati;
  • Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
  • I prodotti non devono essere danneggiati;
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • Potrai richiedere il cambio di uno o più prodotti acquistati entro e non oltre quattordici (14) giorni lavorativi dalla data della loro consegna, mediante richiesta tramite e-mail al seguente indirizzo: info@goeldlincollection.it  I prodotti da cambiare devono essere consegnati tramite corriere da te scelto e, pertanto, i costi di cambio sono a tue spese.
  • Potrai effettuare una sola richiesta di cambio per ogni prodotto acquistato;

I prodotti per i quali richiedi il cambio dovranno essere restituiti a

GOELDLIN COLLECTION  CIS Isola 2 Lotto 215 80035 Nola (NA)
(+39) 081 5125471  (+39) 081 5109049  Email: info@goeldlincollection.it

  • Se tutte le condizioni sopra richiamate vengono correttamente rispettate, una volta ricevuta la richiesta di cambio merce, GOELDLIN COLLECTION provvederà alla spedizione del cambio.