The Fork Awards

A
A
The Fork Awards

The Fork Awards

TheFork e Identità Golose hanno creato un nuovo progetto chiamato “The Fork Restaurants Awards” per promuovere le nuove aperture di ristoranti in Italia. L’iniziativa non è una competizione, ma mira a valorizzare la ricchezza del patrimonio gastronomico italiano. 80 tra i migliori chef italiani, selezionati da Identità Golose, hanno scelto le nuove aperture e le gestioni più interessanti del periodo 2019-2020.

Gli utenti di TheFork potranno votare online il loro ristorante preferito tra quelli proposti nella selezione. Il sito www.theforkrestaurantsawards.it e altri canali daranno visibilità ai ristoranti selezionati. Il 15 novembre 2021 i nomi dei ristoranti più votati dagli utenti saranno annunciati durante una serata dedicata.

Per la selezione dei ristoranti, Identità Golose ha formato una giuria composta da 80 tra le più importanti firme della gastronomia italiana. Questi Top Chef hanno scelto i loro nuovi ristoranti preferiti, rivelando chi in questo periodo ha saputo entusiasmarli di più.

I ristoranti selezionati dagli chef sono stati scelti tra le nuove aperture, i nuovi chef e le nuove gestioni, aperti o rinnovati nel periodo 2019-2020.

Per il voto online, saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 4 ottobre 2019 – 24 ottobre 2021. Ogni utente può votare una sola volta: in caso di votazioni multiple, l’ultima votazione effettuata con lo stesso indirizzo email sarà considerata valida.

I ristoranti più votati dagli utenti saranno protagonisti di una serata di gala che si terrà il 15 novembre a Milano. In quell’occasione saranno svelati i nomi dei ristoranti che hanno raccolto il maggior numero di preferenze, e il ristorante più votato riceverà il premio People’s Choice.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Menu Principale x
X