Unione di Eccellenze p’e Criature
La manifestazione Unione di Eccellenze p’e Criature “Insieme per il Territorio: Castellammare p’e Criature” è stata un successo di critica e pubblico entusiasta. Si è svolta nell’elegante HuB a Castellammare di Stabia ed è stata organizzata a favore della Onlus “A voce d’e Criature”, impegnata nel recupero dei ragazzi a rischio. La kermesse fa parte della nota rassegna itinerante solidale “Salute, Alimentazione e Bellezza: tutto quello che molti non sanno”, ideata, organizzata e promossa dalla giornalista Teresa Lucianelli.
Sotto la responsabilità dello chef Maurizio Di Ruocco, la gestione amministrativa dell’evento e il coordinamento degli chef aderenti sono stati ben organizzati. La serata è stata arricchita dalla presenza di numerosi esperti di settore, professionisti e imprenditori, massiccia rappresentanza dei Media specializzati, appassionati del buon bere, del buon mangiare e aficionados del migliore Eno-Gastronomia e dell’ Agro-Alimentare genuino, non disgiunto dalla Cultura e dal Benessere.
La musica live e le esibizioni di noti artisti, i concerti canori e la dance hanno coinvolto tutti i presenti. I buffet serviti erano variegati e pieni di bontà sopraffine, con proposte enogastronomiche realizzate da famosi chef e da maestri pasticcieri, pizzaioli e panificatori, in rappresentanza di location ristorative pluristellate e stellate e da rinomate aziende, tutte dunque di altissimo target.
La platea è stata entusiasta e si è goduta il piacevolissimo appuntamento con il migliore Eno-Food, rappresentativo della Campania, e lo spettacolo di altissimo livello. Inoltre, è stato offerto un servizio di traduzioni in simultanea (inglese e francese) curato da Annamaria Finizio. La kermesse è stata realizzata all’insegna dei collaudati canoni di “Insieme per il Territorio”, che pur rientrando nella rassegna esclusiva di Eccellenza “Salute, Alimentazione e Bellezza: tutto quello che molti non sanno” firmata da Teresa Lucianelli, rappresenta la formula easy, particolarmente accessibile, indirizzata al largo pubblico e non riservata a pochi esigenti fruitori.